1^ Categoria, Polisportiva Cianciana – Sciacca 2-0: Stagno show e biancoverdi in vetta
1^ Categoria, Polisportiva Cianciana – Sciacca 2-0: Stagno show e biancoverdi in vetta

Polisportiva Cianciana

Vince ancora la Polisportiva Cianciana che, nella terza giornata di campionato, batte lo Sciacca per 2-0 e raggiunge quota 9 punti in classifica.

Man of the match è il cattolicese Peppe Stagno, autore di due gol di pregevole fattura: il primo arriva alla mezzora, direttamente su calcio di punizione calciata magistralmente da posizione defilatissima, quasi all’altezza della lunetta del corner, e con la complicità del portiere avversario che valuta male la traiettoria della palla; il secondo al 40′, dopo una percussione in area di rigore e tiro piazzato all’angolino dopo il portiere non può arrivare.

La compagine di mister Salemi, espulso verso la fine per proteste, gioca il secondo tempo senza Giuffrida, autore di un fallo di reazione punito dall’arbitro con l’espulsione. Il Cianciana si afferma con determinazione, merita la vittoria e fa felici i propri tifosi assiepati nella tribuna dello stadio “Giuseppe Setticasi”. Lo Sciacca, invece, delude, non tira mai nello specchio della porta e non sa sfruttare la superiorità numerica. Da segnalare l’ottima prestazione di Ignazio Mortellaro, capace, da solo, di tenere in costante apprensione la difesa avversaria, anche quando la squadra è rimasta con un uomo in meno.

La prossima giornata di campionato vedrà il Cianciana ospite dei cugini del Ribera.

RISULTATI 3^ GIORNATA

Atl. Trappeto – M.F. Strasatti 1-0
Campobello – Atl. Ribera 1-1
Cinque Torri – Nuova Sportiva 5-1
Fulgatore – Salemi 2-3
Lib. Marsala – Giuliana 0-2
Pol. Cianciana – Sciacca 2-0
Real Unione – Balestrate 0-5

CLASSIFICA 3^ GIORNATA

Cinque Torri, Cianciana 9, Balestrate, Fulgatore, Sciacca, Salemi 6, Ribera 5, Campobello, Giuliana 4, Trappeto, Real Unione 3, Strasatti, Marsala, Nuova Sportiva 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.