Altri stranieri acquistano a Cianciana

stranieri ciancianaContinua il fenomeno che vede il nostro piccolo paese affascinare tanti stranieri e questo può solo farci piacere. L’11 Maggio 2009 altre due persone hanno acquistato casa a Cianciana. 

Il signor Bayliss di origine Australiana, trasferito alcuni decenni fa in Canada, è arrivato venerdì mattina e dopo una visita guidata nel centro storico, per visitare le case in vendita ed una sosta al Calvario per ammirare il panorama ha deciso di comprare una piccola casa a Cianciana, nel Vicolo Riggio, con una piccola spesa di 5500 euro.

La signora Myles, Irlandese, era in vacanza in Sicilia e visitando Agrigento si e’ ricordata che in internet aveva visto delle case in vendita proprio in provincia di Agrigento. Ha quindi ha preso l’autobus ed è venuta a Cianciana, in meno di un giorno ha deciso di comprare una casa nella via Don Gerlando Re per un prezzo di 7000 euro.

Grande merito di questo fenomeno va all’agenzia My House che sta dando una notevole visibilità al nostro paese.
Nel periodo della Pasqua, Eve, Californiana di San Francisco, che ha comprato casa a Cianciana, ha affittato mediante internet la sua casa a una coppia di messicani che, con la propria famiglia, hanno passato le vacanze pasquali immersi nella passione di Cristo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.