Calcio, 1^ Categoria: Cianciana bloccato in casa dalla Nuova Sportiva
Calcio, 1^ Categoria: Cianciana bloccato in casa dalla Nuova Sportiva

Polisportiva Cianciana

La Polisportiva Cianciana si lascia imbrigliare sullo 0-0 dalla Nuova Sportiva, fanalino di coda del campionato, e perde una favorevole occasione per andare da sola in testa alla classifica vista la contemporanea sconfitta della capolista Ribera. La squadra del presidente D’Angelo gioca sottotono per gran parte della gara e nel primo tempo non tira un solo pallone nello specchio della porta avversaria. Nella prima parte di gara è più pericolosa la squadra della Nuova Sportiva del Golfo che impegna più volte il portiere Tornabene. Nella ripresa, capitan Bahou e compagni conquistano la supremazia territoriale. Al 79′ l’occasione più importante la crea Russo che su calcio di punizione dal limite colpisce in pieno il palo a portiere già battuto. Il forcing, con finale ad una sola porta, del Cianciana serve a poco. Gli ospiti portano via un punto prezioso e non rubano nulla.

CIANCIANA: Tornabene; Fretto, Greco, Bahou, Cimino; Sapienza, Scaglione, Virgadamo, Aquilina (55′ Martorana); Russo (84’ Ciliberto), Mortellaro. All. Salemi.

NUOVA SPORTIVA DEL GOLFO: Furco, Pumo (70’ Cruciata), Foderà, Polizzotto B., Fanalista, Todaro F., Polizzotto F., Colomba, Di Bona, Todaro G., Rizzo (89’ Padovano). All. Savallo.
Arbitro: Ferreri di Marsala.

RISULTATI 15^ GIORNATA

Atl. Trappeto – Salemi 4-2
Campobello – Sciacca 3-3
Cinque Torri – M.F. Strasatti 2-1
Fulgatore – Real Unione 0-2
Giuliana – Balestrate 1-1
Lib. Marsala – Atl. Ribera 2-0
Pol. Cianciana – Nuova Sportiva 0-0

CLASSIFICA 15^ GIORNATA

Ribera, Cianciana 28; Giuliana 27; Cinque Torri* 26; Sciacca 25; Trappeto 25; Fulgatore 24; Salemi* 23; Balestrate 20; Campobello, Strasatti 15; Marsala 13; Real Unione 11; Nuova Sportiva 6. (*una partita in meno)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.