Calcio, 1^ Categoria: pari del Cianciana a Villafranca Sicula, il campionato si decide all’ultima giornata
Calcio, 1^ Categoria: pari del Cianciana a Villafranca Sicula, il campionato si decide all’ultima giornata

Polisportiva Cianciana

La Polisportiva Cianciana non va oltre il risultato di 1-1 (gol di D’Amico e Giuffrida) in trasferta a Villafranca Sicula contro il Real Unione, sprecando così la possibilità di mettere un’ipoteca sulla vittoria del campionato. Invece i giochi rimangono aperti e sarà l’ultima partita del campionato a decretare la squadra vincitrice del torneo. I bincoverdi, infatti, ospiteranno al “Setticasi” il Salemi che ha approfittato del mezzo passo falso del Cianciana per raggiungerla in vetta alla classifica. Staccata di due punti c’è il Ribera che si augura un pari tra le due capolista nell’ultima di campionato.

REAL UNIONE – POLISPORTIVA CIANCIANA 1-1

Real Unione: Lipari, Di Salvo, Parisi C., Parisi R., Musso, Sortino, Tramuta, Guerreri, Iacono (90’ Arrigo), Giuffrida, Barone. All. Giuseppe Miceli.

Polisportiva Cianciana: Tornabene, Fretto, Cimino, Scaglione (85’ Sapienza), Greco, Bahou, Abbruzzo, Virgadamo, Mortellaro, D’Amico, Greco Ferlisi (76’ Russo). All. Raimondo Salemi.

Arbitro: Pantaleo di Marsala.

Reti: 3’ D’Amico, 16’ Giuffrida (rigore).

CLASSIFICA 25^ GIORNATA

Salemi, Cianciana 49; Ribera 47; Cinque Torri 43; Giuliana 42; Sciacca 41; Trappeto 40; Balestrate 32; Fulgatore 31; Campobello 29; Marsala 23; Strasatti 22; Real Unione 21; Nuova Sportiva 16.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.