Calcio, il giovane Bellanca al Catania
Calcio, il giovane Bellanca al Catania

Gaetano Bellanca

Il ciancianese Gaetano Bellanca, classe 2000, cresciuto nella scuola calcio ATHENA di Agrigento, è stato ceduto nei giorni scorsi al Catania Calcio. Il giovane e talentuoso ragazzo si è messo in luce in questi anni tanto da scomodare diverse società professionistiche. Il responsabile del settore giovanile etneo, Dario Scozzari, lo ha voluto fortemente battendo la concorrenza.

Centrocampista che abbina qualità e quantità, dalle enormi potenzialità avrà l’occasione di crescere ulteriormente seguito da uno staff di prim’ordine. La società Athena, attraverso un comunicato sul proprio sito web, ha augurato al ragazzo di poter proseguire nel migliore dei modi il cammino intrapreso e un futuro ricco di soddisfazioni.

One thought on “Calcio, il giovane Bellanca al Catania

  1. Congratulazioni al talentuoso Gaetano per questa nuova sfida: Stai, infatti, per partire per un viaggio insolito, ma, senza alcun dubbio, emozionante che segna la svolta della tua carriera..Sei un fuoriclasse e non perdi occasione per dimostrarlo a tutti. Permettimi di augurrti successo e numerose soddisfazioni. …Con sincera stima e ammirazione Mimmo Piazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.