Calcio, Terza Categoria: Cianciana travolgente contro il Calamonaci
Calcio, Terza Categoria: Cianciana travolgente contro il Calamonaci

Giovanni Ferlisi

Continua il sogno della Polisportiva di raggiungere la promozione diretta in Seconda Categoria. La squadra allenata da Salemi ha battuto al “Setticasi” anche il temibile Calamonaci (netto 4-0 con gol di Maniscalco, Ferlisi, Cimino e Bahou) rimanendo a soli due punti dalla capolista Ribera che però ha una partita in più dovendo ancora osservare il turno di riposo.

Lo sorti del campionato sono quindi nelle mani dei ciancianesi che, in caso di vittorie nelle ultime tre giornate, chiuderebbero al primo posto in classifica, senza dover guardare i risultati di altre squadre.

La prossima partita è quella più difficile per la Polisportiva che andrà in trasferta a Casteltermini per affrontare il San Biagio Platani, terza forza di questo campionato, vittorioso la scorsa settimana proprio sul campo della capolista Ribera ma sconfitto in quest’ultima giornata di campionato a Realmonte. Servirà determinazione e tanto cuore per continuare a coltivare il sogno di una promozione diretta ed evitare la lotteria dei play-offs.

Classifica aggiornata alla 19^ giornata

45 (18) – Atletico Ribera
43 (17) – Polisportiva Cianciana
34 (16) – San Biagio Platani
27 (17) – Calamonaci
23 (17) – La T.A.N.A. Football Club
20 (18) – Real Phintia
19 (16) – Virtus Canicattì
14 (16) – Quisquinese
13 (18)- Fontanelle Calcio 2013
11 (16) – Canicattì 1928
6 (17) – Città di Joppolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.