Calcio, Terza Categoria: Quisquinese – Polisportiva Cianciana 1-2
Calcio, Terza Categoria: Quisquinese – Polisportiva Cianciana 1-2

Raimondo Salemi

Dopo il turno di sosta, la Polisportiva Cianciana riprende come aveva lasciato: vincendo. I biancoverdi hanno vinto e convinto in trasferta nel derby della montagna con la Quisquinese e salgono a quota sei punti in classifica.

In un campo in pessime condizioni, i ragazzi di mister Salemi hanno dato prova di grande organizzazione di gioco, frutto del meticoloso lavoro del giovane tecnico ciancianese.

Padrone del campo sin dall’inizio, il Cianciana ha subito indirizzato nel verso giusto la partita chiudendo il primo tempo in vantaggio di due reti. Il vantaggio è arrivato dopo una ventina di minuto con Iapicone che ha trasformato un calcio di rigore concesso ai biancoverdi; il raddoppio lo firma Maniscalco una decina di minuti prima del rientro negli spogliatoi.

Nella ripresa il Cianciana legittima il vantaggio con buone trame di gioco. La Quisquinese trova il gol del 2-1 soltanto nei minuti finali.

Tra i biancoverdi da sottolineare l’ottima prova a centrocampo di Ciraolo. Bene anche la coppia di centrali formata da Bahou e Diecidue.

Nella prossima giornata il Cianciana ospiterà il Città di Joppolo allo stadio “Setticasi”.

Sito Ufficiale Polisportiva Cianciana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.