Campionato Regionale F.I.D.A. Sicilia 2016: la coppia ciancianese Pulizzi-Scardino sul podio
Campionato Regionale F.I.D.A. Sicilia 2016: la coppia ciancianese Pulizzi-Scardino sul podio

Simone Pulizzi e Alessandra Scardino - Campionato FIDA 2016

Sabato 14 e Domenica 15 Maggio 2016 presso il Palaceramica di Santo Stefano di Camastra (ME) si è svolto il Campionato regionale F.I.D.A. SICILIA 2016.

Brillante affermazione della coppia formata da Alessandra Scardino e Simone Pulizzi della scuola di ballo FC Manuela Dance di Sciacca dei Maestri Aldo e Manuela Angileri. I due giovanissimi ballerini ciancianesi preparati da Calogero e Floriana, sono saliti sul podio più alto conquistandosi e nello stesso tempo riconfermandosi Campioni Regionali F.I.D.A. anche per l’anno 2016, bissando il successo dello scorso anno, che li vedeva detentori del titolo, vincendo una medaglia d’oro ed una d’argento.

Splendide e applaudite, come sempre le performance artistiche dei due ballerini, mostrando durante tutta la gara, un’ottima tecnica nonché grande passione e grinta per questa disciplina sportiva. Un importante riconoscimento quello ottenuto da questi due giovanissimi ballerini che premia la loro passione e il loro quotidiano impegno verso il ballo, frutto di ore di costante allenamento e duro lavoro e di una forte coesione tra gli allievi, i genitori e gli insegnanti.

Ma la fame di vittoria non è certamente spenta per Alessandra e Simone, la loro mente è già proiettata verso i prossimi campionati F.I.D.A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.