Carnevale 2010, vincono Elisa di Rivombrosa, Elfi del bosco e Tex Style

Carnevale 2010Il concorso  “Maschere in Piazza”, organizzato dalla Pro Loco di Cianciana,  in occasione del carnevale 2010, si è svolto nelle serate del 13 e 16 febbraio presso il centro sociale ed ha  visto la partecipazione  di un pubblico numeroso. Le condizioni climatiche poco favorevoli hanno impedito lo svolgimento del concorso in piazza Aldo Moro cosi come previsto dal programma. La  creatività  dei partecipanti al concorso ha permesso la buona riuscita della manifestazione. I temi scelti  e presentati al concorso sono stati fantasiosi ed originali e si è assistito ad  uno spettacolo di buon  livello. La  gara si è conclusa il 16 febbraio con  l’assegnazione dei premi ai vincitori.

La maschera che si è aggiudicata il primo posto per la categoria “maschera individuale” è stata Elisa di Rivombrosa  impersonata da Rosalinda Buggemi alla quale è andato un  premio di 100 euro ed una targa ricordo.
Il  trofeo  per la  seconda classificata nella  stessa categoria  è stato assegnato a  “Minnie”,  impersonata da Sara Scarlata. 

Per la categoria “coppie”, il primo posto è andato alla coppia “Elfi del bosco” composta da Daniela Montalbano e Annalisa Martorana  ai quali è andato un premio di 200 euro ed una targa ricordo.
Il trofeo, per il secondo classificato nella stessa categoria,  è stato assegnato alla “coppia di zingare”, composta da Jenni e Rosa Ciccarello.

Per la categoria “gruppi”, il primo classificato è stato il gruppo “Tex Style”  che si è aggiudicato il premio più alto, 350 euro ed una targa ricordo.
Il trofeo per il secondo  classificato, nella stessa categoria, è stato assegnato al  gruppo “Group Michael  Jackson”.

Fonte ProLocoCianciana.it
Foto ProLocoCianciana.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.