Cianciana, dal 15 al 29 luglio torna il GREST

Grest 2010Dopo un anno di pausa, quest’estate tornerà il GREST che si svolgerà dal 15 al 29 luglio.

Un evento, organizzato dal Movimento Giovanile “Yeshua”, che coinvolge un gran numero di bambini oltre agli animatori. Un giusto mix di gioco, preghiere, canti, balli, recite e uscite organizzate per far crescere insieme i ragazzi in un’atmosfera di gioia e sano divertimento.

Per info ed iscrizioni rivolgersi a Salvatore Di Frisco.

4 thoughts on “Cianciana, dal 15 al 29 luglio torna il GREST

  1. il comune fà piu’ del dovuto.e con l’assessore Antonio Montalbano stiamo lavorando da diverso tempo sul grest cercando di dare a tutti questi ragazzi 15 giorni di allegria ma sopratutto di formazione CRISTIANA!!!!

  2. John, posso dirti che il comune ci da un sostegno forte per la realizzazione del Grest, importante attività ricreativa per i nostri ragazzi. Il comune collabora con noi, da soli non potremmo realizzarlo nei migliori dei modi. Quindi è per noi doveroso ringraziare il Sindaco e l’Assessore.

  3. Voglio fare i miei più vivi complimenti ai ragazzi del movimento. Credo senza ombra di dubbio che il grest sia un occasione unica per i bambini e di fare amicizia e imparare “l’arte dello stare insieme”.
    quello che mi stupisce è che ad organizzare le cose più belle importanti siano sempre i ragazzi mentre il comune cosa fa???????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.