Consiglio Direttivo del Rotary Club Bivona – Montagna Delle Rose – Magazzolo: presenti tre ciancianesi
Consiglio Direttivo del Rotary Club Bivona – Montagna Delle Rose – Magazzolo: presenti tre ciancianesi

Consiglio Direttivo Rotary Bivona

Sabato 29 Giugno 2013 a Santo Stefano Quisquina (AG), nella romantica e suggestiva cornice del Pigna d’Oro Country Hotel si è svolta la consueta cerimonia del Passaggio di Campana del Rotary Club Bivona-Montagna delle Rose-Magazzolo, tra il Past President Eugenio Giannone e il Presidente Salvatore Vasile che guiderà il Club per l’anno sociale 2013-2014.

Oltre agli amici e soci rotariani del distretto erano presenti alla cerimonia anche i ragazzi del Rotaract Club Bivona-Montagna delle Rose, il neo Sindaco di Santo Stefano Quisquina, Francesco Cacciatore, e le autorità ecclesiastiche di Bivona, Padre Alessandro e Don Michele.

La nuova squadra è composta da:

· Presidente: Salvatore Vasile (Bivona)

· Vice Presidente: Vincenzo Piazza (Santo Stefano Quisquina)

· Segretario: Mauro Costa (Bivona)

· Prefetto: Barbara Barone (Bivona)

· Tesoriere: Salvatore Acquisto (Cianciana)

· Consiglieri: Giovanni Cacciatore (S.Stefano Q.), Pietro Carubia (Cianciana), Salvatore Chillura (Bivona) e Salvatore Piazza (Cianciana).

Il motto internazionale dell’anno sociale appena iniziato è “Vivere il Rotary – Cambiare Vite”, motto sposato in pieno anche dal Rotary di Bivona che, come Club Service auspica una collaborazione con tutte le Autorità e con le Associazioni presenti nel Territorio dei monti Sicani, alla fine di migliorare lo stesso, agendo sempre e soltanto “al di sopra di ogni interesse personale”.

Articolo di Barbara Barone, per lavocedeibivonesi.it
Foto tratta da lavocedeibivonesi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.