Estate Ciancianese 2012: invito alla cittadinanza da parte del Sindaco e dell’Assessore.

Logo Comune Cianciana

Comune di Cianciana
Provincia Regionale di Agrigento

Invito alla cittadinanza

Al fine di programmare la prossima “Estate Ciancianese”, è intenzione dell’Amministrazione Comunale di coinvolgere tutta la cittadinanza, ed in particolar modo coloro che voglio spendersi in modo volontario, al fine di trovare nuovi spunti e nuove idee, affinchè si possa realizzare un calendario di manifestazioni di qualità, in modo tale da rendere piacievoli e spensierate le serate dei residenti e di quanti, nel periodo estivo soggiornano nella nostra amata comunità.

Da qui l’esigenza e il desiderio di creare un laboratorio di idee, nel quale mettere a disposizione sinergie creative, ad un pubblico ampio e trasversale, per valorizzare le diversità culturali, tracciando nuovi percorsi, nei quali lʼarte in tutte le sue espressioni sarà punto di partenza.

Con questo intento l’Amministrazione Comunale, intende promuovere una riunione che si terrà giorno 18 Maggio 2012 alle ore 20:30 nell’aula “Falcone e Borsellino” del Centro Sociale.

Per tanto vi invitiamo a partecipare numerosi e con spirito propositivo.

Il Sindaco
Dott. Salvatore Sanzeri

L’Assessore
Antonio Montalbano

6 thoughts on “Estate Ciancianese 2012: invito alla cittadinanza da parte del Sindaco e dell’Assessore.

  1. Signor alfano: Lei ha sicuramente ragione quando dice che bsogna identificarsi ed essere responsabili delle proprie azioni. Ma voglio dirLe anche un altra cosa; E’ facile altresì identificarsi ma non esporre le proprie critiche, perchè sicuramente Lei avrà qualche critica da fare o sbaglio? Meglio anonimi e dire le cose che si pensano che nome e cognome e continuare il gioco che da sempre accompagna la politica a Cianciana……

  2. BENVENGA LA PROPOSTA DELL’AMMIN. COMUNALE ,DI COINVOLGERE I CITTADINI,LA COSA CHE NON MI PIACE E’ DI NON IDENTIFICARSI CON NOME E COGNOME ANCHE NELLE IDEE E PROPOSTE DIVERGENTI CHE IN (DEMOCRAZIA E’ LEGGITTIMO PENSARE COME SI VUOLE),MA FIRMARSI PINCOPALLINO O ALTRO E’ SEGNO DI DOPPIOGIOCHISMO….,O NON AVER CORAGGIO DELLE PROPRIE AZIONI…

  3. Carissimi in qualità i assesore non voglio aggiungere pettegolezzi a quanto viene da voi scritto, vi posso riferire che io assieme al Sindaco si stà facendo salti mortali al fine di garantire una serena estate all’insegna del sano divertimento, comunque ci si deve confrontare con i momenti che non solo il ns. comune ma l’intera nazione stà attraversando e penso che questo sia all’occhio di tutti!!!!!Il frutto della riunione è stato davvero importante in quanto ho appreso dai mie concittadini delle proposte davvero interessanti ma che potranno essere messe in atto solo dopo che a breve si defnisca il bilancio (e comunque fumo negli occhi non ne butto a nessumo) mentre per quanto riguarda il Grest vi posso dire che sarà totalmente tutelato cosi come gli altri anni e vi possò dire di più che visto le casse comunali mi son speso molto di più andando a bussare le porte altrove per far giungere finanziamente extra al fine di garantire ai 300 ragazzi 15 gironi di grande divertimento!!Pertanto a volte invece di sparare a zero (permettetemi) mettete le mani in pasta e tirate fuori il meglio di voi stessi e confrontatevi con le realtà che ci stanno attorno!!!!!!

  4. non so come ha operato il sindaco perchè non vivo a cianciana ma ci sono affettivamente legato,se posso dare una mano ne sarei felice

  5. Le elezioni comunali si avvicinano e cosi l’Amministrazione volendo dimostrare di essere sensibile alle proposte della popolazione chiede suggerimenti e consigli per organizzare la prossima estate! peccato che negli ultimi nove anni il Sindaco non ha avuto tale sensibilità e ha organizzato gli spettacoli estivi con una sola logica:clientelismo……….mangia tu…….. ca mangio anch’io!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.