Il 2° trofeo kart Alessandria della Rocca parla ciancianese: duello show Frenna-Carubia
Il 2° trofeo kart Alessandria della Rocca parla ciancianese: duello show Frenna-Carubia

2° trofeo kart Alessandria della Rocca

24 agosto – Spettacolo e adrenalina al 2° trofeo kart di Alessandria della Rocca, dove a dominare la manifestazione sono stati due piloti ciancianesi: Matteo Frenna e Francesco Carubia.

I due si sono resi protagonisti di uno spettacolare testa a testa nella categoria 125 big. A girare per primo è stato Carubia che ha stoppato il cronometro a 3’37”19. Subito dopo è sceso in pista Frenna che è riuscito ad ottenere il tempo più veloce in 3’34”30, circa 3” in meno del suo diretto concorrente.

Carubia ha comunque portato a casa il primo posto nella categoria 125 amatoriale con il tempo di 3’41”64 e nella categoria 100 big con il tempo di 3’44”92. Troppo netto il divario tra i due piloti e il resto dei partecipanti: Ivan Brusca è stato il più veloce tra gli altri con il tempo di 4’00”93 nella 125 amatoriale.

Frenna e Carubia erano stati protagonisti sette giorni prima anche nella gara svoltasi a Cianciana. In quell’occasione fu Carubia a trionfare nella 125 big, con Frenna che partecipò fuori classifica facendo registrare il miglior tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.