Il carnevale non si fa!

1707_NewsFea copiaNiente carnevale anche quest’anno. L’incontro tra il gruppo di ragazzi che avrebbero voluto realizzare un carro allegorico e l’amministrazione comunale non ha avuto esito positivo. Ai ragazzi è stato infatti risposto che non vi erano fondi disponibili ma che tuttavia si poteva racimolare una cifra attorno ai 700 euro. Una cifra ritenuta dai ragazzi inadeguata per poter mettere su un carro allegorico e sostenere le varie spese che la realizzazione di un carro allegorico comporta. Si è deciso quindi di rinunciare.

5 thoughts on “Il carnevale non si fa!

  1. E’ deprimevole osservare l’incapacità dell’amministrazione comunale ad organizzare un minimo di carnevale. Bivona, Santo Stefano e addirittura Alessandria hanno avuto il loro (seppuer modesto) carnevale. Perchè Cianciana no? Ma che fate dentro al comune? svegliatevi un po’.. che cosa amministrate a fare? fatevi da parte se non ne siete capaci. Cianciana non ha nulla, se ci togliamo anche le feste è finita davvero.. Vergognatevi

    Ad Alessandria hanno organizzato il carnevale nonostante il grave episodio di due anni fa. Noi per un episodio analogo sono anni che non facciamo più le discoteche. Io dico che qualcuno dorme e gli altri fanno silenzio per non svegliarlo..

  2. e pensare che per festeggiate il prete hanno preso pure la banda! pagata dal comune! tanto di felicità per il prete….ma era necessario? …Dio non predica forse la semplicità e la carità?

  3. ai ai se non ci sono elezioni non si muove niente.
    Se non ci sono fini politici non si muove una foglia
    Mi dipiace per questi ragazzi che cercano di rompere la monotonia del paese
    e si ritrovano con tutte le porte chiuse in faccia. Sono sicuro che sto carnevale non costera’ quanto quello di Viareggio o di Rio Dejaneiro. Ragazzi continuate a provare comunque chissa.

  4. invito tutti gli amici che avevano voglia di organizzare il carnevale a Cianciana!!!
    A presentarsi appena si pubblicizza, la presentazione di un libro!!!!! o la presentazione di una nuova ASSOCIAZIONE per vedere che LUSSO!!!!! quanti soldi spesi, e si trovano!!!!!
    Il Carnevale a Cianciana 2012 sarebbe stato perfetto, dato, che, non c’è molto da sceglie dove andare……
    a voi le conclusione……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.