Il polacco Jacek Poremba inserisce due foto di Cianciana nel suo calendario

Cianciana debutta tra le pagine di un calendario, e stavolta non si tratta del paesaggio che fa da sfondo alla top model di turno, immortalata magari in pose più o meno sexy, ma il protagonista degli scatti è proprio il paese agrigentino, che diventa sempre più internazionale.

Se da qualche anno, infatti, si legge di stranieri che acquistano casa proprio nel paesino, è di pochi giorni fa la notizia di un calendario internazionale contenente degli scatti immortalati a Cianciana. A riportarlo le pagine del quotidiano “La Sicilia” del 6 gennaio scorso, dove si legge di un fotografo polacco, Jacek Poremba, che ha immortalato due splendidi paesaggi di Cianciana, ripresi uno dalla parte alta e uno dalla parte bassa del paese, per inserirli in un calendario, i cui scatti in questi giorni sono in mostra a Varsavia, in Polonia.

Jacek Poremba, insieme alla compagna Joanna, ha acquistato una casa proprio a Cianciana, dove trascorre le sue vacanze, ed è rimasto talmente affascinato dal paesaggio da dedicargli ben due mesi – febbraio e settembre – del suo calendario.

QUESTE SONO LE FOTO:

Foto Cianciana nel calendario di Jacek Poremba Foto Cianciana nel calendario di Jacek Poremba

Valentina Maniscalco (Magaze.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.