La biblioteca comunale, una grande risorsa per Cianciana

Centro SocialeLa biblioteca comunale è una grande risorsa per il nostro paese, perchè la lettura non è soltanto un piacere ma anche un modo per arricchirsi culturalmente. La biblioteca di Cianciana è molto fornita ed offre libri di ogni genere adatti a persone di qualunque età.

Infatti, in quest’ultimo periodo, grazie al costante lavoro del direttore Mario Caramazza e all’amministrazione comunale, sono stati comprati tanti nuovi libri: romanzi contemporanei, collane di gialli e thriller, un’ampia scelta di biografie di personaggi illustri, numerosi saggi ma anche libri classici ed intramontabili. La nostra biblioteca è molto curata, benchè vi siano poche persone che usufruiscono di questo importante servizio. La biblioteca è spesso sede di conferenze, dibattiti e presentazioni di libri. Inoltre, è stato creato il Comitato della biblioteca che si occupa di migliorare questo servizio attraverso proposte, non solo per acquistare nuovi libri, ma anche per attirare sempre di più la gente e soprattutto i giovani verso la lettura.

di Nausicaa

2 thoughts on “La biblioteca comunale, una grande risorsa per Cianciana

  1. Il tuo padrone ti frega perchè conosce cento parole in più di te. Non lo scriveva Carlo Marx o Che Quevara bensì Don Milani.

    Complimenti
    saluti a tutti
    gaspare d’angelo

  2. Si si Mi sembra Più cje giusto quello che c’è scrtitto!!! Più gente legge
    meno ignoranza in giro!!! XD
    Brava a Nausicaaaaaaaaaa!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.