L’artista ciancianese Daniele Bongiovanni esporrà in Australia
L’artista ciancianese Daniele Bongiovanni esporrà in Australia

Daniele Bongiovanni - Australia 2014-2015

Dopo il recente successo ottenuto in mostra a Parigi (Palais du Louvre), dove ha ricevuto una Menzione Speciale per la tecnica, la metodologia e la ricerca, il maestro Daniele Bongiovanni sarà in mostra in Australia con nuove opere, per un lungo periodo di esposizioni.

Il programma definitivo delle mostre è ancora in aggiornamento, mentre è confermato che, al lavoro sul progetto ”Fisica” l’artista sarà in mostra a Melbourne nello stato di Vittoria entro la fine di Agosto. Per spostarsi in altre città australiane nei mesi successivi.

L’Australia è un nuovo traguardo, le opere del pittore oggi sono richieste da collezionisti di tutto il mondo, da Milano a Las Vegas.

In un’intervista recente ha dichiarato: ”Una grande soddisfazione, ma anche una grande responsabilità che mi porta a lavorare ogni giorno 24h su 24h”.

Daniele Bongiovanni è un pittore accademico e illustratore (Accademia di Belle Arti Palermo), opera sul territorio nazionale ed internazionale. nato a Palermo nel 1986, cresce a Cianciana (Ag), sin da giovanissimo si dedica alla pittura e al disegno in modo professionale, dal ritratto alle varie sperimentazioni della materia. Dal 2000 ad oggi ha interagito e esposto in numerose mostre ed eventi internazionali, in particolare Parigi e New York.

Ulteriori aggiornamenti e approfondimenti sono disponibili sul sito artebongiovanni.altervista.org

One thought on “L’artista ciancianese Daniele Bongiovanni esporrà in Australia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.