Lillo Pecoraro e la sua band in concerto a Parma

lillo pecoraro bandIl nostro concittadino Lillo Pecoraro (nella foto il secondo da destra verso sinistra), membro dei Bipolar Minds in qualità di batterista, ha aperto lo spettacolo di DJ Angelo e Roberto Ferrari all’Euro Torri di Parma, città dove Pecoraro vive.

Con l’animazione musicale, tra canzoni ballabili, battute e improvvisazioni, di Dj Angelo e Roberto Ferrari, popolari conduttori-mattatori di Radio Deejay, è stata un’autentica festa di mezza estate la serata che ieri (giovedì 31 luglio) ha trasformato in “movida” la piazza esterna dell’Euro Torri nel penultimo appuntamento dei “GiovedidEstate”. Organizzata dal centro commerciale e patrocinata dal Comune di Parma, la rassegna di spettacoli gratuiti si concluderà giovedì prossimo col concerto del raffinato gruppo inglese Incognito, pioniere mondiale dell’acid jazz e tuttora sulla breccia con il nuovissimo cd “Tales from the beach”.

Nelle due ore e mezza di show, comprensive dei 60 minuti di concerto introduttivo dell’ottima pop-rock band parmigiana Bipolar Minds, il pubblico che ha affollato la piazza ha potuto ballare oppure sorseggiare un drink comodamente seduto ai tavolini predisposti per l’occasione. Un’offerta completata dall’apertura dei negozi della galleria dell’Euro Torri fino a mezzanotte per lo shopping.

Una vera e propria rivelazione i Bipolar Minds, che hanno dimostrato di saper stare molto ad di sopra del classico sound da band locale. Sciorinando il singolo originale “A occhi aperti”, già premiato per il video a “Clip in Town 2007”, e una serie di cover di vario genere come “Tear down these houses” di Skin, “Isn’t she lovely” di Stevie Wonder, “You keep on moving” dei Deep Purple e “Mercy” di Duffy, il quintetto di Parma ha impressionato per il carisma della cantante Silvia Bertelli e per un impatto sonoro maturo dal sapore rock-pop internazionale.

da gazzettadiparma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.