Paturzo: “Quest’anno vogliamo divertirci”

Scudetto ASD Cianciana 2000Lunedì 4 Agosto l’ASD Cianciana 2000 ha convocato una riunione presso la sede della società per una prima presentazione delle nuova squadra. Dopo le partenze dei vari, D’Anna, Ceroni, Abbene, Manazza e Canzoneri il Cianciana rispolvera qualche volto gia noto come quello di Luigi Piazza, Vincenzo Guddemi, Salvatore Lionti e Marcello Matorana. Assieme a Mr. Colucci arrivano La Vardera, Friscia e Tirrito, tutti di San Biagio Platani, che si andranno ad aggiungere ai confermati Bahou, Caltagirone, Diecidue, Argirò, Caruana, Di Mora, Guida e Alfano, pronto a riscattarsi dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori la scorsa stagione. Tra le nuove leve i locali Roberto Cimino (classe 92), Angelo Tammuzzo (classe 91) e Leonardo Carubia (classe 93).

Presidente Paturzo: “Ripartiamo con grande entusiasmo, dopo un anno difficile ma che ci ha dato la soddisfazione di salvarci pur non avendo uno spogliatoio. Ripartiamo consapevoli che per Cianciana la Promozione è come la Serie A. Vogliamo salvarci tranquillamente e se possibile prenderci qualche piccola soddisfazione. Stiamo cercando di allestire una rosa competitiva con l’innesto di altri due o tre giocatori di esperienza, consapevoli che buona parte dei giocatori rimasti ha fatto parte del gruppo che ha gia giocato due anni in Promozione con il Cianciana e quindi la squadra va solamente puntellata. Abbiamo scelto Matteo Culucci perchè è uno che fa calcio seriamente, uno che ha fatto la Serie C, passando dalla seria A australiana. Quest’anno vogliamo divertirci e far divertire il nostro pubblico”.

Mr. Matteo Colucci: “Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di venire ad allenare qua. Ho sempre detto che Cianciana, assieme a Cammarata, fa parte di quelle piazze dove mi piace allenare, perchè ognuno svolge il suo ruolo nella società senza interferire nel lavoro dell’allenatore. Sono uno che fa calcio da una vita, vivo di calcio. Chiaro che non ho la bacchetta magica, mi serve la collaborazione di tutti. Con me chi merita di giocare giocherà, pretendo massimo impegno e puntualità. Da parte mia c’è la massima disponibilità”.

ESCLUSIVA CIANCIANA.COM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.