Preghiera per una persona che ha tanto bisogno in questo momento

cristoPadre Nostro che sei nei Cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno e sia fatta la tua volontà come in Cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male. Amen 

———

Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina, custodisci, reggi e governa a me che ti fui affidato dalla Pietà Celeste. Amen

16 thoughts on “Preghiera per una persona che ha tanto bisogno in questo momento

  1. Ho appreso con tanta tristezza la morte di Giuseppe,un ragazzo che stimavo per il suo modo di fare allegro ,generoso,disponibile verso gli altri.
    Mi mancherà il suo saluto quando l’estate venivo al paese per le vacanze estive che lui mi dava.
    Ciao Giuseppe riposa in pace.

  2. giuseppe sei un angelo ora… e ricorda che chiunque qui ti ha conosciuto anche come me che non ti ho mai salutato perchè ti conoscevo solo di vista hai lasciato un segno…dai tu la forza a chi in questo momento ne ha tanto di bisogno affinche la tua mancanza diventi forza per pregare sempre di più….ciao

  3. che Dio doni a te la pace eterna GIUSEPPE!

    e che possa dare hai tuoi cari la forza di sopportare questo dolore.

    vi siamo vicini,

  4. giuseppe ,dopo tutta la sofferenza che hai avuto e il combattimento per la vita purtroppo non sei riuscito a sopravvivere. riposa in pace..tuo cugino.

  5. Al solo pensiero ho la pelle d´oca , dal profondo dell mio cuore ti auguro una buona guarigione e tanta felicitä mi sei sempre stato simpatico ti ricordi quando ti sedevi con gli amici al bar di pietro ed io facevo il cameriere come scherzavamo, la tua espressione il tuo sorriso mi e sempre rimasto impresso e lo voglio ritrovare a settembre a brindare insieme a to niputi pitrinu ho imparato a credere di piu in gesu e so che lui ti aiutera a riprenderti e farti rivedere la luce dei tuoi occhi I TUOI FIGLI E TUA MOGLIE ciao Giuse non ti preoccupare siamo tutti con te in bocca al lupo non puo piovere x sempre TOTO & VALERIA

  6. Ci vedevamo spesso quando eravamo bambini, adesso e con tristezza che apprendo la brutta notizia, sono di tutto cuore con la famiglia, forza GIUSEPPE

  7. Ieri a Cianciana e altrove è circolata la voce, adesso per fortuna smentita,
    della scomparsa di Giuseppe. Io l’ho saputo da tre fonti diverse (una delle quali una parente…)

    SPERIAMO vivamente in una ripresa per Giuseppe, la moglie, i figli, genitori e tutti quanti
    un saluto
    gaspare

  8. Credo che chiunque lo conosca non possa che pensare a lui. Semplicemente perchè è una persona splendida!!giù siamo con te!!

  9. faccio lo stesso lavoro e a volte con tutte le prcauzioni e norme antinfortunistiche ce sempre una dose di sfortuna che ti frega.
    Spero col cuore che tutto si sistemi e che ti riprendi al piu’ presto.
    apprendere una cosi grave notizia a fatto in modo di fermarmi e riflettere su come sia duro e pericoloso il nostro mestiere.
    Giuseppe la prossima volta che scendo voglio sperare di prendere un caffè come sempre

  10. Per Giuseppe ho saputo dell’incidente, io mi trova in Germania ma con il cuore ti
    auguro una pronta guarigione,un grande abbraccio.

  11. Un pensiero e una preghiera per Giuseppe.

    Non mollare Giusè!

    Un rimprovero invece a tutti coloro (tecnici, operai, committenti, etc) che durante i cantieri non osservano e non fanno osservare le norme di sicurezza sui luoghi di lavoro. E’ importante!

    Mauro Vella.

  12. Per un vicini che mi ha visto cresciere e che ha sempre avuto un sorise ed il saluto pronto in ogni occasione ti auguro che la mano di Dio non si alluntani mai dal tuo finco, specialmente ora che ne hai di bisognio. Forza Peppe nun ta renniri.

  13. Per Giuseppe
    ho appreso con tanta tristezza dell’incidente, sono lontano ma ho un pensiero per te “ti auguro di cuore una pronta guarigione”

    Ciao Giusé

    Petru

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.