Raduno Ferrari 2012: il 21 luglio Cianciana si colora di rosso

FerrariIl 21 luglio Cianciana si colora di rosso per il raduno delle Ferrari. Ecco il programma della manifestazione:

– Arrivo a Cianciana delle Autovetture Ferrari. L’arrivo previsto è per le ore 17:00 del 21/07/2012, le vetture stazioneranno nel Largo Convento per dare la possibilità a i proprietari delle auto sportive di degustare un cocktail di benvenuto presso il B&B Villa Platani. Durante la piccola degustazione i cittadini potranno godere e visionare da vicino le Automobili. La sosta descritta si concluderà alle ore 21:00.

– Gara di regolarità. Si effettuerà una gara di regolarità con partenza da Largo Convento a Piazza Aldo Moro e viceversa per esaltare la gara verranno apposti lungo il tragitto dei piccoli ostacoli come birilli e chicane. L’esibizione di automobili Ferrari si svolgerà negli orari dalle ora 18:00 alle ore 21:00.

– Esposizione delle Automobili Ferrari. Alla fine della sfilata le autovetture sosteranno lungo il corso principale dalle ore 19:00 fino alle ore 20:30. Subito dopo, dalle ore 20:30 alle ore 23:00, si sposteranno in parcheggio di fronte al Ristorante Canadian ed ancora dalle ore 23:00 alle ore 02:00 del 22/07/2012 le automobili si sposteranno presso la salita regina Elena a partire dall’angolo della Via Cordova fino all’angolo della Via Moscato, per dare la possibilità a tutti coloro che lo vorranno di vedere da vicino le Automobili; al fine di tutelare le automobili data l’entità delle auto stesse che saranno presenti a Cianciana nella giornata de 21/07/2012 si richiede al S.V. di organizzare a tutela delle auto un sistema di controllo e vigilanza delle automobili a l fine di evitare dei danni sulle autovetture stesse.

– Serata conclusiva Music Live Scalinata Torre Dell’Orologio presso Clock Tower Cafè. Tutti i proprietari delle automobili Ferrari dalle 23:00 si sposteranno presso il locale Clock Tower Cafè nella Salita Regina Elena per partecipare ad un concerto di Musica Live con la Band Agrigentina “DIREZIONE SUD”.

La serata è stata organizzata dal Sig. Giannone Gianni di Cianciana anche lui possessore di un’automobile Ferrari con il patrocinio del Comune di Cianciana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.