Salvatore Sanzeri nominato alla guida della Seus
Salvatore Sanzeri nominato alla guida della Seus

Nuovo presidente del Consiglio di gestione alla Seus, società gestore del 118 in Sicilia. Sanzeri subentra al dimissionario Mario Chisari.

Salvatore Sanzeri

Nuovo presidente del Consiglio di gestione della Seus (società partecipata della Regione e cogestore del servizio di emergenza- urgenza 118 in Sicilia): Salvatore Sanzeri subentra a Mario Chisari, che ha rassegnato nei giorni scorsi le dimissioni optando per il seggio ottenuto al Consiglio comunale di Catania alle recenti Amministrative. Classe 1953, medico a capo del distretto sanitario di Bivona dell’Asp di Agrigento e già sindaco di Cianciana, Sanzeri è stato pure deputato all’Ars nella legislatura 2001-2006.

“Il mio obiettivo è proseguire l’ottimo lavoro portato avanti in questi ultimi anni dal management della Seus, in modo da coniugare qualità del servizio di emergenza- urgenza 118 e contenimento dei costi, così come chiesto dal presidente Crocetta e dall’assessore Borsellino – afferma il neo presidente del Consiglio di gestione- Saranno essenziali in questo senso la sinergia con gli altri vertici della Seus e l’ulteriore miglioramento della già eccellente professionalità dei nostri autisti- soccorritori e degli impiegati amministrativi”.

Fonte: livesicilia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.