Serata del cacciatore a cura del Circolo Cacciatori “Pino Mendola”
Serata del cacciatore a cura del Circolo Cacciatori “Pino Mendola”

Circolo Cacciatori "Pino Mendola"

L’associazione Sportiva Circolo Cacciatori “Pino Mendola”, organizza, per il decimo anno consecutivo, la serata del cacciatore. Quest’anno l’evento si svolgerà giorno 10 Agosto presso piazza Aldo Moro. Una serata all’insegna del divertimento e allegria, con la degustazione dei prodotti tipici e balli liscio e latino americani.

L’Associazione Sportiva Circolo Cacciatori “Pino Mendola” di Cianciana, è nata 13 anni fa per volontà di un gruppo di cacciatori ciancianesi. L’attività dell’Associazione si inquadra in una dimensione moderna del cacciatore, protagonista e difensore dell’ambiente, consapevole che l’attività venatoria, per essere compresa e stimata dalla società civile, può e deve avere una valenza culturale ed artistica.

L’Associazione propone e diffonde la cultura venatoria valorizzando la corretta e moderna funzione sociale del cacciatore che tutela ed incrementa la fauna selvatica difendendo l’ambiente.

L’Organizzazione, senza fini di lucro, con finalità sportive, formative, culturali, educative e nell’interesse dei propri associati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.