Smottamento della SS118: l’Amministrazione Comunale incontra l’Anas
Smottamento della SS118: l’Amministrazione Comunale incontra l’Anas

Smottamento SS118

Nella mattinata di venerdì, 21 giugno 2013, il neo sindaco di Cianciana, Santo Alfano, ha incontrato l’ingegnere Tonti, direttore generale dell’Anas per la Sicilia, con il quale ha discusso di alcune problematiche riguardanti le infrastrutture all’interno del comune di Cianciana. All’incontro hanno preso parte anche l’On. Roberto Di Mauro e l’Arch. Paolo Sanzeri del settore tecnico del Comune.

Si è parlato soprattutto dello smottamento avvenuto qualche mese addietro lungo la Statale 118, all’altezza del chilometro 101 (ingresso del paese, direzione Alessandria della Rocca). L’ing. Tonti si è preso l’impegno di effettuare urgentemente la manutenzione straordinaria per il ripristino del tratto stradale.

Durante l’incontro si è parlato anche dell’illuminazione del bivio tra la S.S. 118 e la strada provinciale per Ribera e la realizzazione di una bretella di ingresso tra la S.S. 118 e la Via Dante al fine di permettere un agevole ingresso ai mezzi pesanti che accedono alla nostra zona artigianale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.