Tennis, Serie D Provinciale: C.T. Agrigento – C.T. Cianciana 1-3
Tennis, Serie D Provinciale: C.T. Agrigento – C.T. Cianciana 1-3

Piparo-Alfano - Circolo Tennis Cianciana

Comincia bene l’avventura del Circolo Tennis Cianciana nel campionato invernale di Serie D 2013-2014 organizzato dal Comitato Provinciale di Agrigento.

Il team ciancianese ha vinto 3-1 contro il Circolo Tennis Agrigento. La prima sfida singolare vede la sconfitta di Curaba ma negli altri due singolari Piparo e Alfano portano il punteggio sul 2-1 a favore dei ciancianesi. Nel doppio, la coppia Alfano-Piparo batte quella agrigentina fissando il punteggio finale sul 3-1.

Questo il commento di Francesco Alfano: “Non poteva cominciare meglio di così il nostro cammino in questo campionato, siamo più che soddisfatti, le partite sono state durissime anche se alcuni risultati lasciano pensare il contrario, voglio fare i complimenti a tutti e soprattutto a chi non ha giocato che nonostante questo ci hanno seguiti fino ad Agrigento e sono rimasti fino alla fine. I complimenti vanno pure ai ragazzi del CT Agrigento che ci hanno accolto facendoci sentire a casa nostra. Il 24 novembre ci sarà il derby contro gli amici del circolo di Ribera per la seconda giornata, speriamo di toglierci ancora delle soddisfazioni ma il nostro intento è divertirci e alla fine guarderemo la classifica”.

C.T. AGRIGENTO – C.T. CIANCIANA 1-3

La Lomia – Curaba 6-1, 6-0

Ciccarelli – Piparo 6-3, 2-6, 1-6

Gerardi – Alfano 2-6, 0-6

La Lomia/Sciumè – Alfano/Piparo 3-6, 1-6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.