Tennis, Francesco Alfano vince il torneo di San Biagio Platani
Tennis, Francesco Alfano vince il torneo di San Biagio Platani

Francesco Alfano

Il Circolo Tennis Cianciana ha partecipato al torneo di tennis di San Biagio Platani con tre dei suoi membri: Francesco Alfano, Claudio Mirasola e Davide Perconti.

Questi ultimi sono arrivati ai Quarti di finale mentre Alfano ha vinto il torneo battendo in finale il sanbiagese Antonio Amella con il punteggio di 4-6, 7-6, 6-1, 6-1.

La sfida, disputata Sabato 10 Agosto 2013, è stata molto combattuta, seguita da un pubblico sportivissimo. Alfano è riuscito a portare a casa il trofeo nonostante fosse condizionato da una lieve distorsione al ginocchio rimediata nella semifinale.

Queste le parole del vincitore del torneo: “Sono felicissimo per aver raggiunto questa sofferta vittoria, faccio i complimenti ad Amella che si è battuto degnamente, ringrazio Giuseppe Bonanno per l’organizzazione impeccabile del torneo, ringrazio tutto il Circolo Tennis Cianciana che mi ha sostenuto e un particolare ringraziamento va a Football and Games di Matteo Frenna che ci ha sponsorizzati per questo torneo. Adesso siamo impegnati col torneo che si sta svolgendo a Cianciana che lo stesso CT Cianciana ha organizzato con partecipanti di Bivona, Ribera , Santo Stefano, San Biagio e Cianciana con la partecipazione di un turista polacco, Pawel Piekarski, che ci ha onorato con la sua presenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.