Francesco Alfano

Il Circolo Tennis Cianciana ha partecipato al torneo di tennis di San Biagio Platani con tre dei suoi membri: Francesco Alfano, Claudio Mirasola e Davide Perconti.

Questi ultimi sono arrivati ai Quarti di finale mentre Alfano ha vinto il torneo battendo in finale il sanbiagese Antonio Amella con il punteggio di 4-6, 7-6, 6-1, 6-1.

La sfida, disputata Sabato 10 Agosto 2013, è stata molto combattuta, seguita da un pubblico sportivissimo. Alfano è riuscito a portare a casa il trofeo nonostante fosse condizionato da una lieve distorsione al ginocchio rimediata nella semifinale.

Queste le parole del vincitore del torneo: “Sono felicissimo per aver raggiunto questa sofferta vittoria, faccio i complimenti ad Amella che si è battuto degnamente, ringrazio Giuseppe Bonanno per l’organizzazione impeccabile del torneo, ringrazio tutto il Circolo Tennis Cianciana che mi ha sostenuto e un particolare ringraziamento va a Football and Games di Matteo Frenna che ci ha sponsorizzati per questo torneo. Adesso siamo impegnati col torneo che si sta svolgendo a Cianciana che lo stesso CT Cianciana ha organizzato con partecipanti di Bivona, Ribera , Santo Stefano, San Biagio e Cianciana con la partecipazione di un turista polacco, Pawel Piekarski, che ci ha onorato con la sua presenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.