Tragedia in Germania: tre ciancianesi perdono la vita in un incidente stradale
Tragedia in Germania: tre ciancianesi perdono la vita in un incidente stradale

Incidente Bosciglio

Una famiglia ciancianese, emigrata in Germania per lavoro, è stata coinvolta in un terribile incidente nella notte tra giovedì 5 e venerdì 6 giugno, lungo la statale B469, nei pressi di Niedernberg (Baviera settentrionale).

La loro vettura, una Fiat Punto, è stata speronata a grande velocità da una Mercedes, guidata da un 26enne tedesco, che viaggiava nella stessa direzione. L’impatto è stato talmente forte che la Fiat Punto è stata sbalzata fuori strada e ha arrestato la sua corsa dopo circa 100 metri.

Tre le vittime: Antonino Bosciglio di 51 anni, la moglie Arcangela di 49 anni e il figlio Alessandro di 15 anni. Rimasto gravemente ferito e ricoverato in un ospedale Gianluca, l’altro figlio di 20 anni, fortunatamente non in pericolo di vita. Solo un grande shock per il 26enne conducente della Mercedes.

La statale nella quale è avvenuto l’incidente è rimasta bloccata per più di tre ore, fino al completamento delle indagini.

One thought on “Tragedia in Germania: tre ciancianesi perdono la vita in un incidente stradale

  1. Aver visto in TV la tragedia e stato terribile ma dopo aver saputo che sono paesani e stato uno schoc. A tutta la famiglia le nostre piu sentite Condoglianze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.