Veronique Baiamonte dalla Francia chiede il ripristino del servizio webcam
Veronique Baiamonte dalla Francia chiede il ripristino del servizio webcam

Municipio di Cianciana

Riceviamo e pubblichiamo integralmente la mail inviata da VERONIQUE BAIAMONTE dalla FRANCIA, in data 24 Marzo 2015, con la quale chiede il ripristino del servizio webcam.

 << Buongiorno, non so se questo messaggio sarà letto ma faccio lo stesso il tentativo.

Abito in Francia ma mi tengo informata dei movimenti sopratutto culturali del paese. Adesso ci avviciniamo alle feste di Pasqua e piacerebbe guardarle un po’ tramite la webcam.

La domanda fatta da me ma anche da tanti altri che conosco e anche loro piacerebbe vederla. Purtroppo non si vede nulla. Dunque sarebbe possibile dirlo in comune per aggiustarla? Peccato per quelli che stanno all’estero e che non potranno vederla.

Grazie, arrivederci. >>

6 thoughts on “Veronique Baiamonte dalla Francia chiede il ripristino del servizio webcam

  1. Buongiorno,
    mi permetto di nuovo d’inviar un mesaggio soloper indicare che la webcam che è difronte alla piazzetta non ha utilita di esser li, ch invece si potrebbe mettere sulla la piazza della Matrice, cosi ci permetterebbe di guardare le manifestazione come quella d’ieri sera.Ringrazio della gentile attenzione. Buona Pasqua a tutti.

  2. dalla Francia quando vado per guardare la web cam resta tutto nero e c’é scritto servizio scaduto cosa vuole dire e cosa si deve fare?grazie a voi per l’informazione

  3. Non si vede niente, confermo! Fate qualcosa!
    Dovreste ottimizzare o creare applicazioni anche per i tablet (Android e os)
    Intervenite….
    Per noi è importante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.