Sabato 29 Giugno 2013 a Santo Stefano Quisquina (AG), nella romantica e suggestiva cornice del Pigna d’Oro Country Hotel si è svolta la consueta cerimonia del Passaggio di Campana del Rotary Club Bivona-Montagna delle Rose-Magazzolo, tra il Past President Eugenio Giannone e il Presidente Salvatore Vasile che guiderà il Club per l’anno sociale 2013-2014.
Oltre agli amici e soci rotariani del distretto erano presenti alla cerimonia anche i ragazzi del Rotaract Club Bivona-Montagna delle Rose, il neo Sindaco di Santo Stefano Quisquina, Francesco Cacciatore, e le autorità ecclesiastiche di Bivona, Padre Alessandro e Don Michele.
La nuova squadra è composta da:
· Presidente: Salvatore Vasile (Bivona)
· Vice Presidente: Vincenzo Piazza (Santo Stefano Quisquina)
· Segretario: Mauro Costa (Bivona)
· Prefetto: Barbara Barone (Bivona)
· Tesoriere: Salvatore Acquisto (Cianciana)
· Consiglieri: Giovanni Cacciatore (S.Stefano Q.), Pietro Carubia (Cianciana), Salvatore Chillura (Bivona) e Salvatore Piazza (Cianciana).
Il motto internazionale dell’anno sociale appena iniziato è “Vivere il Rotary – Cambiare Vite”, motto sposato in pieno anche dal Rotary di Bivona che, come Club Service auspica una collaborazione con tutte le Autorità e con le Associazioni presenti nel Territorio dei monti Sicani, alla fine di migliorare lo stesso, agendo sempre e soltanto “al di sopra di ogni interesse personale”.
Articolo di Barbara Barone, per lavocedeibivonesi.it
Foto tratta da lavocedeibivonesi.it