La biblioteca comunale è una grande risorsa per il nostro paese, perchè la lettura non è soltanto un piacere ma anche un modo per arricchirsi culturalmente. La biblioteca di Cianciana è molto fornita ed offre libri di ogni genere adatti a persone di qualunque età.
Infatti, in quest’ultimo periodo, grazie al costante lavoro del direttore Mario Caramazza e all’amministrazione comunale, sono stati comprati tanti nuovi libri: romanzi contemporanei, collane di gialli e thriller, un’ampia scelta di biografie di personaggi illustri, numerosi saggi ma anche libri classici ed intramontabili. La nostra biblioteca è molto curata, benchè vi siano poche persone che usufruiscono di questo importante servizio. La biblioteca è spesso sede di conferenze, dibattiti e presentazioni di libri. Inoltre, è stato creato il Comitato della biblioteca che si occupa di migliorare questo servizio attraverso proposte, non solo per acquistare nuovi libri, ma anche per attirare sempre di più la gente e soprattutto i giovani verso la lettura.
di Nausicaa
Il tuo padrone ti frega perchè conosce cento parole in più di te. Non lo scriveva Carlo Marx o Che Quevara bensì Don Milani.
Complimenti
saluti a tutti
gaspare d’angelo
Si si Mi sembra Più cje giusto quello che c’è scrtitto!!! Più gente legge
meno ignoranza in giro!!! XD
Brava a Nausicaaaaaaaaaa!!!!