Calcio, 1^ Categoria: il Giuliana rallenta la corsa del Cianciana


Polisportiva Cianciana

Dopo quattro vittorie consecutive, arriva il primo mezzo passo falso della Polisportiva Cianciana che, allo stadio “Setticasi”, non va oltre lo 0-0 contro il Giuliana. Un pareggio che permette alla squadra allenata da Raimondo Salemi di rimanere in vetta alla classifica del campionato con un punto di vantaggio sulle inseguitrici Sciacca, Fulgatore e Cinque Torri.

Una brutta partita quella del Cianciana che non è mai stato capace di creare gioco. Eppure l’occasione per vincere la partita l’ha avuta nel primo tempo ed è capitata tra i piedi del giovane Martorana che, lanciato a rete da Mortellaro, sbaglia l’ultimo controllo permettendo al portiere avversario di intervenire e salvare il risultato. Anche il Giuliana ha sfiorato il gol quando al 30′ del secondo tempo Tarantino scheggia la traversa su punizione. Un pari tutto sommato giusto. Agli ospiti è bastato difendersi con ordine e giocare in contropiede per portarsi a casa un punto prezioso.

Sabato prossimo il Cianciana gioca in trasferta a Marsala.

CIANCIANA: Tornabene, Abbruzzo, Stagno, Bahou, Cimino, Martorana, Scaglione, Sapienza, Greco Ferlisi, Mortellaro, Geraci (61’ Parisi). All. Salemi

GIULIANA: Mazzola, Aiello, La Spisa I. (79’ Girgenti), Pecoraro (75’ Quartana), Geraldi, Accetta, La Spisa G. (55’ Palazzotto), Di Grazia, Tarantino, Grimaldi, Cacioppo. All. Cinquemani.

Arbitro: Reina di Marsala.

RISULTATI 5^ GIORNATA

Atl. Trappeto – Sciacca 0-2
Campobello – Lib. Marsala 2-1
Cinque Torri – Atl. Ribera 2-1
Fulgatore – Nuova Sportiva 2-1
Pol. Cianciana – Giuliana 0-0
Real Unione – M.F. Strasatti 0-1
Salemi – Balestrate 2-1

CLASSIFICA 5^ GIORNATA

Cianciana 13, Cinque Torri, Fulgatore, Sciacca 12, Salemi 10, Giuliana 8, Campobello 7, Balestrate, Trappeto 6, Ribera 5, Real Unione 4, Strasatti, Marsala 3, Nuova Sportiva 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × due =