Carnevale Ciancianese 2019



Sono stati i personaggi di Dragon Ball, celebre cartone animato giapponese, ad animare le serate del Carnevale Ciancianese 2019. Goku, Vegeta ed il drago delle sfere magiche sono stati i protagonisti del carro allegorico che ha sfilato per il corso principale di Cianciana nelle giornate di sabato 2, domenica 3 e martedì 5 marzo.

Peccato per la limitata partecipazione della gente, dettata più che altro dal fatto che il Carnevale cade in un periodo dell’anno in cui molte persone si trovano lontano da Cianciana per motivi di lavoro e di studio.

Pertanto, perchè non prendere in considerazione l’idea di organizzare una serata in maschera durante l’estate ciancianese, quando il pease si ripopola, riutilizzando i carri allegorici che vengono realizzati per Carnevale?

Sarebbe, da un lato, il giusto riconoscimento per tutti quei ragazzi che ogni anno si adoperano con tanta dedizione per la realizzazione dei carri; dall’altro sarebbe qualcosa insolito e particolare che richiamerebbe gente dai paesi limitrofi.

Se ben organizzato, potrebbe nascere per Cianciana qualcosa di veramente interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sette − sette =