Elezioni Comunali 2018: Martorana e Sanzeri si sfidano per la carica di Sindaco


Sono state presentate le liste nei 15 Comuni agrigentini che andranno al voto per le elezioni amministrative del 10 giugno.

Niente sorprese a Cianciana dove saranno in due a contendersi la poltrona di sindaco: il commercialista Francesco Martorana e il medico Salvatore Sanzeri, entrambi sono sostenuti da due liste civiche trasversali.

Martorana, 48 anni, commercialista, è il vice sindaco uscente della Giunta Alfano ed è sostenuto dalla lista civica “Uniti per il bene comune”. Sanzeri, 65 anni, medico, è già stato deputato all’Assemblea Regionale Siciliana e sindaco di Cianciana per dieci anni e adesso, dopo una pausa di cinque anni, torna alla carica con il sostegno della lista civica “Insieme per Cianciana”.

LISTA “UNITI PER IL BENE COMUNE”

Candidato sindaco: Martorana Francesco.

Consiglieri: Alfano Francesco, Carubia Giuseppe, Castellano Giovanni, Curaba Liborio, Forte Rosario, Gattuso Calogero, Giannone Antonella, Messina Francesco, Montalbano Bernardetta, Perzia Elicia, Reina Giuseppe, Setticasi Angela.

Assessori designati: Contissa Eloisa, Curaba Liborio.

LISTA “INSIEME PER CIANCIANA”

Candidato sindaco: Sanzeri Salvatore.

Consiglieri: Cardile Tommaso, Cicchirillo Rossella, D’Angelo Massimo, D’Angelo Tonino, Ferraro Paolo, Guida Daniele, Martorana Antonella, Miceli Cinzia, Papa Papini Katia, Raffa Giorgia, Ragona Saverio, Re Salvatore.

Assessori designati: Pulizzi Gaetano, Vella Mauro.

One Reply to “Elezioni Comunali 2018: Martorana e Sanzeri si sfidano per la carica di Sindaco”

  1. il sindaco sando alfano e stato un sindaco bravissimo e martorana sara bravissimo come sando alfano un agurio a martorana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × cinque =